giovedì 28 dicembre 2006

English Cakes


Lo so lo so ho battuto la fiacca in quanto pubblicazione di post in questi giorni di festa... e anche quelli prima veramente, ma prometto di rimediare anche, perchè non ho battutto la fiacca ai fornelli e dietro la macchina fotografica per immortalare le cibarie prodotte!
Recupero partendo dal pubblicare due ricette sperimentate del bellissimo librino che c'era nel pacco della felicità inviatomi da Roberta!

Sono due torte adatte all'ora del te come da tradizione anglosassone!
Vi anticipo che prossimamente dallo stesso libro arriverà una "mostrusa" torta cioccolatosissima che in questo momento è in frigo che attende di essere prima immortalata e poi... fatta sparire!


1 commento:

Anonimo ha detto...

gnam,devono essere buonissime...
domani proverò la torta allo zenzero,mi attizza molto.
ho appena finito la mia scorta di zenzero candito :((((
corriamo ai ripari
grazie streghina